L'AZIENDA
EMB Balduzzi nasce nel 1979 dai fondatori Balduzzi Pietro e Balduzzi Fortunato.
Adesso come all'ora il nostro obbiettivo non è cambiato: offrire la massima collaborazione al cliente essendo partner di fiducia nella realizzazione di equipaggiamenti elettrici per impianti funiviari, di automazione e di distribuzione, affiancando i più grossi costruttori a livello europeo.
TEAM
Al completo servizio della clientela, copriamo tutte le fasi che vanno dall'analisi di ogni singola commessa fino alla sua completa realizzazione.
Siamo così strutturati:
- Ufficio tecnico per progettazione elettrica (EPLAN Electric P8) e sviluppo software
- Officina per il cablaggio e l'assemblaggio di equipaggiamenti elettrici
- Personale cantieristico per l'installazione ed il collaudo Italia/estero
- Servizio di teleassistenza remota
- Struttura commerciale
- Impiegati
amministrativi
LA STORIA
Inizialmente ci occupavamo solo della realizzazione e della manutenzione di sistemi elettrici su impianti a fune per il settore invernale e di impiantistica elettrica industriale.
Con il passare degli anni abbiamo saputo ampliare la nostra gamma di servizi per venire incontro alle richieste della clientela più esigente sviluppando i primi software per PLC collegati all'automazione industriale.
La consolidata crescita della nostra azienda ci ha aperto il mercato non solo in Italia ma anche all'estero,
permettendoci di
progettare e realizzare equipaggiamenti elettrici per impianti in vari paesi tra cui: Stati Uniti, Brasile, Perù, Messico, Cina, Bhutan, Tajikistan, Etiopia, Turchia, Russia, Romania, Repubblica Ceca, Polonia, Francia, Spagna, Portogallo, Belgio, Germania, Inghilterra.